Weekend con tante conferme

Il lungo weekend pasquale ha visto in pista molti cavalli destinati alle prossime pattern nostrane.
Domenica a Milano si è riproposto il derbywinner Crackerjack King (t: S.Botti; j: F.Branca) in una condizionata di eccellente livello che ha battuto la sempre convincente Quiza Quiza Quiza (costretta a rendere peso al vincitore, chissà perchè?) e il vecchio leone Estejo. Si ritroveranno tutti nel Presidente della Repubblica.
In precedenza Last Night Show (nella foto) ha dominato il Seregno LR, in testa dalla partenza come di abitudine, e si presenterà tra le favorite nel Regina Elena. Tra i maschi del Gardone LR ha vinto il semi-ospite Malossol (t: G.Botti; j: F.Branca) in lotta con Il Banchiere.
Accoppiata Botti tra le femmine del Magenta con Faciascura (j: M.Esposito) prevalente su Freezy, sorellastra di Crackerjack.
Bella Pasqua per i Botti e Fabio Branca.
Lunedi Capannelle ha risposto con Vedelago (t: L.Polito; j: M.Esposito) senza problemi nel Daumier-Mem. Sbarigia e candidato principale al Parioli.
Nel Torricola-Mem. Orietta Incisa, super rientro di Dark Ray (t: L.Riccardi; j: D,Vargiu) che sarà alle gabbie del Regina Elena.