21/06/2021. Milano San Siro Jumping Cup, 9/11 luglio – SKY SPORT OFFICIAL BROADCASTER DELL’EVENTO
MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021: SKY SPORT OFFICIAL BROADCASTER DELL’EVENTO
Milano, 21 giugno 2021 - Un incontro di idee e passioni che si sono armonizzate in modo spontaneo, quasi inevitabile. E non poteva essere altrimenti visto il condiviso amore per lo sport.
La Milano San Siro Jumping Cup 2021 - nella tre giorni di evento in programma dal 9 all’11 luglio nello Stadio del Cavallo, l’Ippodromo Snai San Siro - godrà di un partner di eccezione come Sky Sport.
Sky Sport sarà infatti Official Broadcaster dell’evento che porterà per la prima volta la grande equitazione a Milano, grazie a una collaborazione che prevede la diretta integrale su Sky Sport dei Gran Premi di sabato 10 e domenica 11 Luglio a partire dalle ore 17, impreziosita dalla presenza di un giornalista e commentatore; la diretta live quotidiana con numerosi ospiti e tante curiosità e la presenza fissa di un inviato a bordo pista per un commento alle gare di Salto Ostacoli.
Sky Sport, inoltre, darà la massima visibilità all’evento all’interno dei propri canali digitali, le piattaforme social Instagram e Twitter ed il proprio sito www.sport.sky.it con articoli e video dedicati.
L’evento si inquadra nell’ottica di un rinnovato e, se possibile, ancor più profondo impegno verso la città di Milano. Ed è in quest’ottica che Snaitech, proprietaria dell’impianto ippico, rilancia contribuendo alla già ricca agenda sportiva milanese con uno show di Salto Ostacoli di livello internazionale.
Ufficio Stampa Milano San Siro Jumping Cup Ufficio Stampa Sport Milano San Siro Jumping Cup EQUI-EQUIPE by Caterina Vagnozzi
|
|
|