Ippodromo di Agnano, Galoppo: Premio U.N.I.R.E.
Torna ad Agnano galoppo il premio U.N.I.R.E., listed race di fine anno con € 42.900 di montepremi al traguardo, per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2250 metri, 3^ corsa ore 14.45.
Tra i 7 partenti al via, Time To Choose mira a vincere per la quarta volta questa corsa e mettere così il sigillo sulla fine della carriera. Unique Diamond sui terreni mossi va bene e nel Roma Vecchia ha dato una dimensione nuova di sè. Sulla pista di casa non manca Frozen Juke, forse su distanza limite, ma dovesse sprintare da vicino può metterli tutti in fila. Nel pronostico anche il giovane Aldrodovar uno che nel periodo non ha sbagliato nulla e ha pure qualche chiletto di vantaggio sui più attesi. Sorprese la grigia Style Setter, che macina metri e sul pesante migliora una categoria, e Full Of Lying che ha forma poco leggibile. Rincalzo Bridge Battlango.
Inizio corse ore 13.45 a porte chiuse, messa in onda sul canale 220 Unire Tv Sky sport, gioco online sui siti di settore. Programma ufficiale https://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicogaloppo/
fonte : Ufficio Stampa│Comunicazione│Sponsoring, Ippodromi Partenopei s.r.l.
Ippodromo Mediterraneo, Siracusa. Rientro, con pretesa di vittoria, per Rightformula
Sette le corse di galoppo in programma, sabato 12 dicembre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il cavallo del giorno è atteso proprio nella prova principale legata al Premio Monarca: condizionata sui 1700 metri di pista grande per cavalli giovanissimi di 2 anni. Dopo due vincenti apparizioni estive ritorna accompagnata da grandi pretese Rightformula. Il portacolori di Mark Cuschieri dovrà vedersela però con un Daniel Grey in formissima e che ha dimostrato grandi potenzialità. Cresciuto, e in progresso nelle ultime due prove affrontate, anche Under Secret e non sono nemmeno fuori dai giochi la positiva Tamalight, la novità milanese Immense Dream e un Daccillu ancora tutto da scoprire. Bella e aperta competizione, dunque.
Altra prova di interesse è il Premio Maria Stuarda, quinta competizione in programma. Sul miglio di pista grande impegnati i cavalli di 3 anni e oltre con un Principe Azzurro che sbaglia poco e ritorna su un terreno gradito. Anche Signor Arancio ha la sua chance di riscatto visto l’opaco Handicap Principale affrontato di recente. Rivale certo, in questo Campo Partenti di un handicap da 8 mila e 800 euro, è Ratmusquet. Attenzione, dopo un discreto rientro, anche a Wild Acclaim e alla buona forma di Gran Trip che è reduce da vittoria.
Inizio delle sette competizione in programma alle ore 12:30. (fonte : Ippomed)
|