04/04/2019. Ippodromo San Siro Milano Galoppo, riunione di sabato 6 aprile 2019: riunione imperniata su due LR di grande rilievo, Premio Gardone e Premio Seregno // Di seguito il programma da scaricare

Riunione molto interessante!

Il Dr. Stefano Marzullo e la Sig.ra Isabella Asti Bezzera, Presidente A.N.A.C.

A destra la Sig.ra Isabella Bezzera premiata per una vittoria dal Dr. Marzullo

 

Premio Gardone (LR) con cinque cavalli al via, tre trained Botti, uno Vitabile ed uno Grizzetti. Gli occhi sono puntati su Mission Boy, il Blueberry che tanta impressione ha destato lo scorso anno, a seguire il figlio di Epaulette altro Blueberry, Faulette. Dario Vargiu è in sella al Casamento con giubba Sc. Del Giglio, Painful e Siculi e Zoman non sono del tutto da escludere per un posto sul podio.

Premio Seregno (LR) con sei cavalli al via. Ancora la Sc. Blueberry che desta attenzione con Exceed Loose. Ma c’è la giubba più amata dagli italiani al via con Lamaire, una Casamento targata Dormello Olgiata che fa sospirare gli appassionati. La Sc. Incolinx ripresenta Verde E Rosa che dovrebbe essere venuta avanti. Gasparini presenta Lampoflex da Intikhab e Urru è in sella a Spietata. Il Sig Simone Crecco per il training di Alduino Botti presenta una bella baia da Toronado, Stone Tornado.

Milano, 04/04/2019.   DF.

 

milano-san-siro-galoppo-programma-corse-sabato-6-aprile-2019

fonte : ippodromimilano.it