26/12/2018. Analisi dell’esperto tratte da Betflag per la giornata di Galoppo ad Agnano di giovedì 27 dicembre 2018 // Di seguito i prossimi appuntamenti di Agnano Galoppo per gennaio

 

Prima corsa, Premio Minestra Maritata: Agnano saluta il 2018, prima corsa una maiden che potrebbe rispondere alle esigenze di Sei Tu (7) in probabile progresso dalla prestazione dove ha comunque battuto He Repper (5) che rimane lo stesso in corsa. Birch Improved (1) è abbastanza regolare e può dire la sua, da segnalare la presenza di due inediti di buona stoffa quali Edizione Limitata (4) una Sir Prancealot marca Chimax e Corten (2) un interessante Zoffany della Giu e Gio. Pronostico: 7-5-1.

Seconda corsa, Premio Sfogliatella: abbiamo potuto riapprezzare un buon Il Malandrino (1) che potrebbe avere qualche margine in più di Amarganta (6) e Inkass (3) inseparabili secondo l’ultimo scontro diretto. Doruk (4) è in situazione ponderale migliore rispetto alla prestazione in GR, sta gradualmente riprendendo vigore Sea Chanter (5). Love Freez (7) punta a un compenso consolatorio, Lucario (2) è appena indietro. Pronostico: 1-6-3.

Terza corsa, Premio Capitone: La miglior qualità di Blow By (2) può trovare rsicontro contro una Kainecamacho (5) vista in discreto assetto sul sintetico capitolino. Authentic Art (1) è un possibile guastafeste, un gradino sotto Irish Flying (4) e Paco Fly (6). Ruolo secondario per Via Zano (8) e Soffio Del Vento (7). Pronostico: 2-5-1.

Quarta corsa, Premio Struffoli: si ritrovano Sympathyforzedevil (2) e Mujahidofcaffeina (4) da indicare nell’ordine ma con le variabili possibili di Sun Son (3) e soprattutto del peso massimo Franchetto (1). Arvaro Sand (6) vale un posto nel marcatore mentre torna su tracciato gradito Sempre The Way (5). Real Deal (7) e Raffa Gold (8) sono gli outsider della corsa. Pronostico: 2-4-3.

Quinta corsa, Premio Mustacciuoli: privilegiamo la linea che mette Dragon Shadow (3) davanti a Blu Maverich (4) e Grisham (5) ricordandoci però che Hangtaywee (2) non è soggetto da sottovalutare. Donnavventura (1) paga il recente successo in aw senza comunque rimanere fuori dai giochi, forse di fronte a compito improbo Mrs Galloway (6). Pronostico: 3-4-5.

Sesta corsa, Premio Babbà: buona la ricomparsa di Airdryer (1) vhe dovrà dimostrare di sopportare il peso da GR, Yubris (4) torn ain dirittura e merita il dovuto rispetto, molto temibile Highway Trouble (5) dopo rientro battagliero al punto giusto. Resaider (3) e Come From (7) possono tentare un inserimento, da valutare con cautela Autre Art (2) ferma ai box da questa estate. Pronostico: 1-4-5.

Settima corsa, Premio Pastiera: proviamo Buontempone (7) su Mister Dayman (3) che sta battagliando con alterne fortune, Timelast (1) sulla breve offre spesso rendimento ottimale e può giocarsela nella compagnia non eccelsa dove potrebbe tornare in luce Passion Crown (2). Pakistana (9) torna ad accorciare dopo aver fatto capolino sul miglio, da non trascurare Meda Of Odessa (5) e Selfiestick (4) cui mancano metri preziosi. Pronostico: 7-3-1.

fonte : Betflag

 

Prossimi appuntamenti ad Agnano per il galoppo