Refuse To Bobbin ed Excellent Beyond parità nell’Agnano, Familiar Destiny nel San Gennaro, Avabin nel Ruffo Scaletta. LUNEDÌ, 01 FEBBRAIO 2016 Scritto da Lorena Sivo


 l'arrivo del premio Agnano parità per Refuse To Bobbin e Excellent Beyond 2-6-4

L’arrivo del premio Agnano parità per Refuse To Bobbin ed Excellent Beyond: 2-6-4

Nella domenica dell’Amérique a Vincennes che ha incoronato il trottatore Bold Eagle, sulla pista d’erba di Napoli andavano in scena i tre hp di punta della riunione invernale di galoppo. Parità nell’Agnano per il primo posto (metri 2000 per cavalli di 4 anni ed oltre € 24.200,00) per Refuse To Bobbin montato da Germano Marcelli (di proprietà e allevato da scuderia Chimax di Massimo Torchia) e Excellent Beyond con in sella Salvatore Basile (allenato da Maurizio Grassi di proprietà di Tenuta Dorna di Montaltuzzo) entrambi sul traguardo, seguiti per il terzo posto da Mikai (3/4). Ordine di arrivo: 2 – 6 – 4 (nella foto Garofalo)
 
Nel San Gennaro, per i 3 anni sui 1800 metri intitolato alla memoria di Gezio Mazza che fu tra i proprietari napoletani di galoppo tra i più importanti, vittoria di Familiar Destiny montato da Claudio Colombi allenato e di proprietà di Endo Botti, seguito da La Grande Bellezza (1 1/4) e Smalto (c. test). Ordine di arrivo: 1 – 7 – 10. 

Nel Ruffo della Scaletta sui veloci mille metri in pista dritta, si impone Avabin con Carlo Fiocchi (team Gonnelli), seguito da Another Full Power (incoll.) e Captain Chic (testa).

 Fai Click per ingrandire le immagini arrivoRuffo31012016AvabinCarloFiocchiGonnelliSecondoAnotherFullPowerTerzoCaptainChicOrdineArrivo219.jpg