Il weekend internazionale 23 e 24 maggio 2015. Irlanda: Al Kazeem di forza nella Tattersalls Gold Cup. #Bolger e Pleascach negano il grande slam Classico a Padre Aidan // Francia: #Solow vola sull’Ispahan, Cirrus quarto a causa di un ferro rotto. Nel Saint-Alary assolo di Queen’s Jewel // Irlanda: #Gleneagles rischia ma risolve con stile le 2000 Ghinee del Curragh. Doppio per il Coolmore dopo quelle inglesi

 

DOMENICA 24 MAGGIO 2015. Irlanda: Al Kazeem di forza nella Tattersalls Gold Cup. #Bolger e Pleascach negano il grande slam Classico a Padre Aidan

 

 
 
 
Due anni dopo la sua ultima vittoria in questa corsa battendo Camelot(Montjeu), il leone Al Kazeem (Dubawi) è tornato più forte di prima collezionando il suo 4° successo a livello di G1, ma il primo da quando è tornato dopo la fallimentare esperienza da stallone nella Tattersalls Gold Cup. Battuto da Cirrus des Aigles (Even Top) nel Prix Ganay G1 del 3 Maggio scorso, il 7 anni di Roger Charlton montato con vigore da James Doyle ha risolto battagliando e lasciando ad una incollatura Fascinating Rock (Fastnet Rock) con al terzo Postponed (Dubawi). Anche qui c’è stato un convitato di pietra ed è grigio, risponde al nome di The Grey Gatsby (Mastercraftsman) che non è riuscito a far valere il fattore freschezza. Insomma, Al Kazeem ne ha fatte di battaglie ma pur mostrandone le cicatrici ha dimostrato di non essere l’ultimo degli scemi, rendendo secondo le aspettative. Questa è stata una bellissima vittoria, emozionante. Per James Doyle una sorta di cerchio che si chiude dopo quella vittoria che era stata la prima di un certo livello per un jockey molto bravo che sta crescendo ancora. Per Al Kazeem ora obiettivo delle Hardwicke Stakes G2 il 17 Giugno o le Prince of Wales’s Stakes G1 dello stesso giorno. IL VIDEO QUI.
 
Ancora in Irlanda non è riuscito l’en plein Classico ad Aidan O’Brien che nelle Irish 2000 Guineas è arrivato solo secondo con la favorita Found (Galileo) che era appoggiatissima al betting. A battere la Coolmoriana ci ha pensato Jim Bolger con una femmina terribile che risponde al nome di Pleascach (Teofilo) che con rabbia agonistica fuori dal comune ha risolto la contesa da cavalla appoggiata intorno al 11/2. In sella Keving Manning, alla seconda vittoria in questa corsa insieme con Bolger, con una cavalla che molto probabilmente virerà diretta verso l’Irish Derby. Terza Devonshire (Fast Company). La vincitrice è una figlia di Teofilo (Galileo) che ha vinto la sua maiden alla seconda uscita in carriera a Leopardstown. Giunta a maturazione a 3 anni, è rientrata con un secondo posto in Listed a Navan alle spalle di Bocca Baciata (Big Bad Bob) con la quale ha ribaltato il riferimento qui al Curragh. Il 13 Maggio a Naas l’esplosione sul pesante delle Blue Wind Stakes G3 vinte per 8 lunghezze e mezzo. Secondo il suo trainer è in grado di tenere il miglio e mezzo. IL VIDEO QUI.
 
Nelle Gallinule Stakes G3 attendevamo dei segnali in chiave Derby G1 per quanto riguarda i Coolmoriani, ma il favoritissimo Giovanni Canaletto (Galileo), fratello pieno di Ruler Of The World e mezzo fratello di Duke Of Marmalade, dopo aver saltato Chester a causa di un contrattempo ha deluso le aspettative dei suoi fans perdendo da una femmina: Lei è Curvy (Galileo), una sorellastra di Power (Oasis Dream), che al debutto le aveva prese daPleascach e successivamente da Bocca Baciata, ma vincendo le ultime due prima di questa a Navan battagliando con il maschio e risolvendo con Wayne Lordan a bordo della femmina presentata da David Wachman, sempre famiglia Coolmore. IL VIDEO QUI.
In apertura di convegno al Curragh bella esibizione in una maiden sui 1200 metri: A vincere è stato Air Force Blue (War Front), pagato $490,000 alle Keeneland di Settembre in America, che ha risolto una corsa di forza e dimostrandosi molto interessante in prospettiva. 
 

Francia: #Solow vola sull’Ispahan, Cirrus quarto a causa di un ferro rotto. Nel Saint-Alary assolo di Queen’s Jewel

 
 
 
Tutto fin troppo facile per Solow (Singspiel), figuriamoci se poi il diretto avversario Cirrus non è stato tale. Il grigio figlio di Singspiel (In The Wings), castrone di 5 anni, è stato dominatore della scena nell’Ispahan G1 di domenica a Longchamp nel quale non ha trovato mai oppositori dall’alto della sua statura internazionale data dalla strepitosa stagione scorsa, vincendo il suo secondo G1 della carriera da quando i suoi hanno capito che era un miler sopraffino. Allenato da Freddy Head per i colori Wertheimer ed affidato alle mani di Maxime Guyon, ha fatto un sol boccone di Gailo Chop (Deportivo) che era andato in avanti ed ha fatto una corsa verissima, tanto che i primi 1000 metri sono stati passati in 54,85s quindi tutt’altro che una corsa alla francese, dando di fatto la possibilità a Solow di far valere la categoria con il vecchio Cirrus che via via è andato rallentando sul percorso finendo ultimo di 4. 
 
Il tempo finale è stato un ottimo 1m 51.30s (fast by 1.70s) sui 1850 metri come non si vedeva dai tempi di Goldikova (Anabaa). Quanto a Cirrus, il convitato di pietra ci ha provato a dare una corsa al grigio, anche se sui 1850 sarebbe stato comunque difficile, ma dopo il rientro e dopo che Cristophe Soumillon ha sentito che qualcosa non andava bene, è stato svelato l’arcano di una prestazione troppo brutta per esser vera: A metà infatti percorso si è rotto metà ferro dell’anteriore del figlio di Even Top, come da foto pubblicata dai media francesi, ed è dunque venuto meno tutto l’equilibrio di un cavallo che, a 9 anni, ha mostrato di essere di acciaio. L’importante è che sia tornato a casa tutto sano! IL VIDEO DEL PRIX D’ISPAHAN QUI
 
Tornando a Solow, incredibile la sua trasformazione da quando è stato reinventato miler, potrebbe ora puntare deciso verso le Queen Anne Stakes G1 al Royal Ascot dove è al momento il favorito secondo alcuni bookmakers.  E pensare che il 10 Aprile 2013 battagliava in condizionata sui 2400 metri, da li è cominciata una ascesa stoppata solo dal sesto posto del Vicomtesse Vigier G2 sui 3100 metri, mentre successivamente ha cominciato a vincere a ripetizione diventando quasi imbattibile sul miglio. Senza quel sesto posto sarebbero 9 le vittorie consecutive. Incredibile. 
Per i colori Wertheimer e Freddy Head la giornata è stata doppiamente soddisfacente e poco prima dell’Ispahan hanno riportato con Queen’s Jewel(Pivotal) il Prix Saint-Alary G1 sui 2000 metri, dominando la scena ed allungando la striscia positiva della saura a 3 vittorie consecutive. Qui Maxime Guyon ha dovuto dare fondo alle energie per cercare di fare impegnare la sua, ma quando questa ha preso i giri giusti è andata via liscia senza incontrare problemi e lasciando a 3 lunghezze Wekeela (Hurricane Run) ed al terzo Olorda (Lord Of England), neo acquisto di Martin Schwartz e supplementata per l’occasione con Cristian Demuro a bordo, al terzo posto ma a 6 lunghezze dalla seconda. IL VIDEO DEL SAINT-ALARY QUI.
 

SABATO 23 MAGGIO 2015Irlanda: #Gleneagles rischia ma risolve con stile le 2000 Ghinee del Curragh. Doppio per il Coolmore dopo quelle inglesi

 

 
 
 
Più difficile del previsto, ma alla fine è tutto bene ciò che finisce bene.Gleneagles (Galileo), già vincitore delle 2000 Ghinee di Newmarket G1, ha dato pronta replica vincendo anche quelle irlandesi del Curragh grazie ad un cambio di marcia devastante messo a disposizione del miglior fantino al mondo che risponde al nome di Ryan Moore. Favorito a 2/5, Gleneagles non ha fatto propriamente partenza lasciando che il gruppo davanti facesse la corsa. Entrato in dirittura era ultimo ben chiuso da un gruppo guidato daIvawood (Zebedee) che nel frattempo stava tentando la fuga. La forza di Gleneagles è stata proprio quella di riuscire a prendersi lo spazio quando non sembrava averne e sparare uno spunto sul battistrada, trascinandosi un Endless Drama (Lope De Vega) sul quale Andrea Atzeni stava per compiere un capolavoro. Quarto Belardo (Lope De Vega). IL VIDEO DELLE IRISH 2000 GUINEAS QUI. Gleneagles è l’8° cavallo nella storia ad aver completato il doppio delle Ghinee inglesi ed irlandesi, ed il 10° vincitore Classico al Curragh per Aidan O’Brien. Qualcuno ha chiesto al master di Ballydoyle quale fosse il cammino del figlio di Galileo, e questo ha risposto che originariamente era previsto Newmarket, il Curragh poi Ascot (le St James, evidentemente) e poi Goodwood con le Sussex Stakes. Qualcuno ha parlato di Derby ed Aidan non ha sciolto completamente le riserve, anche perchè andrebbe supplementato. Ma pare un cavallo da miglio, massimo da 2000 metri. Il tempo finale è stato di 1m 39.30s (slow by 2.80s).
 
Gleneagles vanta dei crediti con la sorte per via di quel Lagardere G1 che gli è stato scippato. Altrimenti il suo score sarebbe illibato o quasi, se escludiamo anche il debutto. Figlio di Galileo è prodotto della fattrice Youresothrilling (Storm Cat), sorella piena dell’Iron Horse Giant’s Causeway, campionissimo del Coolmore e prolifico sire. Gleneagles di suo “zio” ha sicuramente l’enorme potenziale.
GREENLANDS STAKES: Dermot Weld potrebbe aver trovato una pedina interessantissima nello scacchiere tra gli sprinter/miler in chiave europea, con il 4 anni Mustajeeb (Nayef). Il portacolori di Hamdan Al Maktoum ci ha messo un secondo per produrre un cambio di marcia notevole utile a bruciare e lasciare di sasso Majestic Queen (Kheleyf), e vincere con una lunghezza di margine su Maarek (Pivotal), sopraggiunto sulla battistrada. Malino Sole Power (Kyllachy) che ha corso come al solito all’estrema attesa ma al momento di cambiare marcia è rimasto sul passo. Probabilmente lo rivedremo in palla ad Ascot se ha mantenuto la condizione anche a 8 anni. Il tempo finale è di 1m 12.15s (slow by 1.15s). Musta l’anno scorso ha riportato le Jersey Stakes G3 ad Ascot sui particolari 1400 metri, e dopo aver tentato nel Breeders’ Cup Mile senza piazzarsi possiede iscrizioni nelle Diamond Jubilee Stakes G1 nella July Cup G1. IL VIDEO DELLE GREENLANDS STAKES QUI.
LANWADES STUD STAKES: Ancora Dermot Weld ed ancora Pat Smullen in giornata con i due che hanno completato il doppio di Gruppo riportando anche la prova per femmine anziane sul miglio. Stavolta i colori erano della Juddmonte Farms’ homebred Brooch (Empire Maker), 4 anni ed imbattuta in 4 uscite, che alla prima stagionale è progredita ulteriormente per dominare le Lanwades Stud Stakes. La figlia di Empire Maker (Unbridled), possiede un iscrizione alle Pretty Polly Stakes G1 per cercare di vincere anche a livello di G1 da cavalla progressiva che ha debuttato nel Luglio dei 3 anni. Battuta Ramone (Marju) per 2 lunghezze e mezzo con Amazing Maria (Mastercraftsman) al terzo. Male, in questo caso, Lady Dutch (Dutch Art) forse al limite della categoria dopo quanto di buono fatto quest’inverno sul polytrack. Il primissimo obiettivo per Brooch è comunque una partecipazione al Royal Ascot per le Windsor Forest Stakes G2. IL VIDEO DELLE LANWADES STUD STAKES QUI.
MARBLE HILL STAKES: All’inizio del convegno c’erano le Marble Hill Stakes vinte molto bene dal Jim Bolger Round Two (Teofilo), portacolori Godolphin già vittorioso al debutto, riuscito a marcare un ulteriore miglioramento per battere il Coolmore Washington DC (Zoffany) con al terzo Black Beach (Footstepsinthesand), lento in partenza ma autore di gran recupero. Il cavallo allenato da Jim Bolger è attualmente il favorito nell’antepost delle Coventry Stakes G2 al Royal Ascot. IL VIDEO QUI.
 
 
 

ANALYSIS OF WINNING TIMES

 

GOING: GOOD TO YIELDING.

1:40 - Killashee European Breeders Fund Fillies’ Maiden (Plus 10 Race)

6f, €11,385.00

Miss Katie Mae 5/1 
Spinamiss 50/1 
Vitello 14/1 

NR: Sufoof (IRE)

8 ran Distances: 1¾l, ½l, 1l
TIME 1m 14.82s (slow by 3.82s)

Jockey: Colin Keane
Trainer: G M Lyons

WIN £5.30 PL £1.02, £5.80, £2.80
Ex £315.30
CSF £181.04

2:15 - Cold Move European Breeders Fund Marble Hill Stakes (Listed Race)

5f, €39,000.00

Round Two 15/8J 
Washington DC 15/8J 
Black Beach 33/1 

10 ran Distances: 2l, ½l, 2l
TIME 1m 0.77s (slow by 1.97s)

Jockey: Kevin Manning
Trainer: J S Bolger

WIN £2.70 PL £1.50, £1.20, £2.30
Ex £6.30
CSF £4.63

2:45 - Weatherbys Ireland Greenlands Stakes (Group 2)

6f, €72,000.00

Mustajeeb 4/1 
Maarek 9/1 
Majestic Queen 8/1 

9 ran Distances: 1l, ½l, 1¼l
TIME 1m 12.15s (slow by 1.15s)

Jockey: Pat Smullen
Trainer: D K Weld

WIN £5.20
Ex £33.10
CSF £38.94

 

3:20 - Tattersalls Irish 2,000 Guineas (Group 1)

1m, €174,000.00

Gleneagles 2/5F 
Endless Drama 9/1 
Ivawood 11/2 

11 ran Distances: ¾l, ½l, ½l
TIME 1m 39.30s (slow by 2.80s)

Jockey: Ryan Moore
Trainer: A P O’Brien

WIN £1.40 PL £1.02, £1.70, £1.20
Ex £6.00
CSF £5.45

3:55 - Lanwades Stud Stakes (Group 2)

1m, €72,000.00

Brooch 8/11F 
Ramone 12/1 
Amazing Maria 7/1 

9 ran Distances: 2¼l, hd, 3l
TIME 1m 39.65s (slow by 3.15s)

Jockey: Pat Smullen
Trainer: D K Weld

WIN £1.70 PL £1.02, £3.00, £1.90
Ex £11.30
CSF £11.37

4:30 - Hanlon Concrete Handicap

1m2f, €11,385.00

Duca Valentinois 8/1 
Cradle Mountain 20/1 
Hot Sauce 12/1 
Fact Or Folklore 28/1 

17 ran Distances: nk, nse, 1½l
TIME 2m 9.03s (slow by 5.03s)

Jockey: Richard Hughes
Trainer: J P Murtagh

WIN £10.00 PL £2.60, £4.20, £3.90, £6.70
Ex £266.00
CSF £171.99
TRICAST £1959.73

 

5:05 - Irish Stallion Farms European Breeders Fund ‘Habitat’ Handicap

1m, €30,000.00

Hasanour 13/2 
Beau Satchel 14/1 
Tennessee Wildcat 20/1 
Mandamus 33/1 

NR: Indian Tomahawk

19 ran Distances: 1l, nse, ¾l
TIME 1m 39.64s (slow by 3.14s)

Jockey: Shane Foley
Trainer: M Halford

Pick Six: 3,566.92 – 193.62 winning units. Pool of 25,478.27. Tote Aggregates: 2015: 506,311.00, 2014: 394,436.00. WIN £7.20 PL £1.60, £3.80, £3.60, £8.70
Ex £135.20
CSF £93.21
TRICAST £1799.68
JACKPOT Not won. Pool of €19,807.0 carried forward to Curragh Sunday 24th May.
PLACEPOT €56.10. Pool of €52,311.80 – 193.62 winning units.
After a stewards’ inquiry, the placings remained unaltered.

   
 
 

ANALYSIS OF WINNING TIMES

 

GOING: GOOD (Good to yielding in places).

1:40 - Big Bad Bob European Breeders Fund (Colts & Geldings) Maiden (Plus 10 Race)

6f, €12,420.00

Air Force Blue 4/1 
Rockaway Valley 25/1 
Tonkinese 16/1 

NR: Stamp Hill (IRE)

11 ran Distances: nk, 2l, 3½l
TIME 1m 12.97s (slow by 1.97s)

Jockey: Ryan Moore
Trainer: A P O’Brien

WIN £3.50 PL £1.70, £5.30, £4.60
Ex £134.70
CSF £105.04

2:15 - K Club Hotel, Spa & Ryder Cup Venue Handicap

6f, €16,250.00

Master Speaker 11/2 
In Salutem 4/1 
Russian Soul 7/1 

NR: Bubbly Bellini (IRE)

11 ran Distances: ½l, 1l, hd
TIME 1m 12.25s (slow by 1.25s)

Jockey: Ryan Moore
Trainer: Martin Hassett

WIN £5.10 PL £2.10, £2.00, £2.20
Ex £19.40
CSF £26.69
TRICAST £163.20

2:45 - Airlie Stud Gallinule Stakes (Group 3)

1m2f, €42,250.00

Curvy 15/2 
Giovanni Canaletto EvensF 
Prince Gagarin 11/2 

7 ran Distances: nk, 1½l, 3½l
TIME 2m 8.93s (slow by 4.93s)

Jockey: Wayne Lordan
Trainer: David Wachman

WIN £9.10 PL £2.30, £1.60
Ex £16.90
CSF £14.19

 

3:20 - Tattersalls Gold Cup (Group 1)

1m2½f, €155,000.00

Al Kazeem 3/1 
Fascinating Rock 15/2 
Postponed 3/1 

6 ran Distances: nk, shd, 1½l
TIME 2m 13.37s (slow by 3.37s)

Jockey: James Doyle
Trainer: Roger Charlton

WIN £3.10 PL £1.20, £4.00
Ex £23.50
CSF £25.03

3:55 - Tattersalls Irish 1,000 Guineas (Group 1)

1m, €174,000.00

Pleascach 11/2 
Found 5/4F 
Devonshire 33/1 

18 ran Distances: ½l, 1½l, nse
TIME 1m 39.17s (slow by 2.67s)

Jockey: Kevin Manning
Trainer: J S Bolger

WIN £8.50 PL £3.10, £1.02, £7.30
Ex £22.30
CSF £12.90

4:30 - N. Conlan & Sons BMW Handicap

1m4f, €30,000.00

Majenta 14/1 
Golden Spear 11/2 
Coolfighter 20/1 

15 ran Distances: 1l, shd, nk
TIME 2m 35.44s (slow by 4.94s)

Jockey: Chris Hayes
Trainer: Kevin Prendergast

WIN £20.20 PL £6.40, £3.10, £7.10
Ex £152.70
CSF £87.40
TRICAST £1593.68

 

5:00 - Irish Tatler Celebrating 125 Years Handicap

2m, €16,250.00

Pyromaniac 13/2 
Awesome Star 16/1 
Asbury Boss 20/1 
Giant’s Quest 25/1 

19 ran Distances: hd, 2¼l, nk
TIME 3m 35.20s (slow by 13.20s)

Jockey: F M Berry
Trainer: A J Martin

WIN £6.80 PL £1.70, £3.50, £5.00, £4.90
Ex £108.80
CSF £102.26
TRICAST £2054.12

5:30 - Dublin Coach To The Curragh Races European Breeders Fund Maiden

1m2f, €10,350.00

Bantry Bay 4/5F 
Ashoka 13/2 
Aared 7/1 

NR: The Dealers Daly (IRE)

12 ran Distances: 3¼l, ½l, 1½l
TIME 2m 8.77s (slow by 4.77s)

Jockey: Ryan Moore
Trainer: A P O’Brien

Pick Six. Not Won. Pool of 14,078.25 carried forward to Sunday, 31st May. Tote aggregate: 2015: 505,342.98 – 2014: 315,631.00. WIN £1.90 PL £1.02, £1.80, £2.30
Ex £7.50
CSF £6.62
JACKPOT €8,871.00. Pool of €12,672.95 – 1 winning unit.
PLACEPOT €412.50. Pool of €63,871.93 – 108.37 winning units.

 
 
 

ANALYSIS OF WINNING TIMES

 

GOING: TURF: GOOD.

1:00 - Prix du Parc aux Daims (Claimer) (4yo+) (Turf)

1m, £7,364.34

Lykastos 6/5F 
Nordic Truce 29/10 
Cat Melody 15/2 

9 ran Distances: 2l, 1½l, 4l
TIME 1m 36.91s (fast by 0.49s)

Jockey: Jeremie Catineau
Trainer: C Laffon-Parias

WIN (incl. 1 euro stake): 2.20. PLACES: 1.20, 1.40, 1.60. DF: 3.90. SF: 5.80

1:30 - Prix de l’Avre (Listed Race) (3yo) (Turf)

1m4f, £21,317.83

Sarrasin 51/10 
Feyzabad 13/10F 
Best Of Max 9/2 

7 ran Distances: 3l, 1l, hd
TIME 2m 29.17s (fast by 1.33s)

Jockey: Pierre-Charles Boudot
Trainer: A Fabre

WIN (incl. 1 euro stake): 6.10. PLACES: 2.10, 1.60. SF: 15.80

2:08 - Prix des Belles Filles (Handicap) (3yo Fillies) (Turf)

1m1f, £21,860.47

Cozy Girl 151/10 
Kayenne 101/10 
Clarmina 144/10 
Sourdeval 38/1 

NR: Maui (FR)

19 ran Distances: hd, ¾l, nk
TIME 1m 54.99s (slow by 1.99s)

Jockey: Fabrice Veron
Trainer: F Vermeulen

WIN (incl. 1 euro stake): 16.10. PLACES: 5.20, 4.20, 6.00. DF: 109.70. SF: 220.00

 

2:40 - Pour Moi Coolmore Prix Saint-Alary (Group 1) (3yo Fillies) (Turf)

1m2f, £110,736.43

Queen’s Jewel 4/5F 
Wekeela 165/10 
Olorda 74/10 

9 ran Distances: 3l, 6l, shd
TIME 2m 0.87s (fast by 2.13s)

Jockey: Maxime Guyon
Trainer: F Head

WIN (incl. 1 euro stake): 1.80. PLACES: 1.10, 2.10, 1.70. DF: 12.10. SF: 15.10

3:10 - Prix d’Ispahan (Group 1) (4yo+) (Turf)

1m1f, £110,736.43

Solow 3/5F 
Gailo Chop 74/10 
Sparkling Beam 124/10 

NR: Pollyana (IRE)

4 ran Distances: 1½l, 2l, 2l
TIME 1m 51.30s (fast by 1.70s)

Jockey: Maxime Guyon
Trainer: F Head

Win (incl. 1 euro stake): 1.60. PLACES: 1.10, 1.70. SF: 6.00

3:45 - Prix Vicomtesse Vigier (Group 2) (4yo+) (Turf)

1m7½f, £57,441.86

Bathyrhon 2/1 
Glaring 9/5F 
Mille Et Mille 33/10 

NR: Tac De Boistron (FR)

6 ran Distances: 2½l, dht, ½l
TIME 3m 20.74s (slow by 2.24s)

Jockey: Maxime Guyon
Trainer: Mme Pia Brandt

WIN (incl. 1 euro stake): 3.00. PLACES: 1.10, 1.10 (Glaring), 1.10 (Mille Et Mille). SF: 3.30 (Bathyrhon & Glaring), 6.60 (Bathyrhon & Mille Et Mille).

 

4:20 - Prix de la Providence (Claimer) (4yo+) (Turf)

1m7½f, £6,201.55

Caramaal 26/5 
Phil Man 108/10 
Four Sox 43/10 

12 ran Distances: 1½l, ¾l, 1¾l
TIME 3m 16.82s (fast by 1.68s)

Jockey: Vincent Cheminaud
Trainer: F-X Belvisi

WIN (incl. 1 euro stake): 6.20. PLACES: 1.90, 2.60, 1.60. DF: 35.00. SF: 63.70

5:00 - Prix de Maison Blanche (Handicap) (4yo+) (Turf)

1m7f, £7,364.34

Trebecca Star 101/10 
Goldie Jolie 116/10 
Teo Le Sarde 107/10 
Nardo 42/10F 

17 ran Distances: 1l, 2l, ½l
TIME 3m 14.05s (slow by 2.65s)

Jockey: Umberto Rispoli
Trainer: J Reynier

WIN (incl. 1 euro stake): 11.10. PLACES: 3.40, 4.10, 4.20. DF: 60.40. SF: 118.70

 
 
 
fonte : RacingPost