19^ Giornata stagionale
Le corse più importanti del programma sono:
Corsa 5: PREMIO BEREGUARDO-TROFEO SIRLAD (LISTED RACE)
Corsa 4: PREMIO STEFANIA E GIORGIO SOMMARIVA (PIANA – RECLAMARE)
Foto allegate – Foto Dena – Snaitech
- PREMIO BEREGUARDO - 27 MAGGIO 2023 - IPPODROMO SNAI SAN SIRO - Vincente AGGENSTEIN con Luca Maniezzi in sella.
Info utili
-
Ingresso ai cancelli di piazzale dello Sport 16 dalle ore 13:00;
-
Ticket ingresso 5 euro; Ticket tour con guida in ippodromo (Palazzina Peso, Insellaggio, Gabbie Partenza, Scuderie) 20 euro;
-
Accesso libero per i minori di 18 anni e i portatori di handicap certificati con un solo accompagnatore;
-
Per gli accreditati stampa ed ospiti unico accesso da via del Centauro.
cs_ippodromo-snai-san-siro-milano_presentazione-corse_san-siro_25-maggio-2024
programma_corse_san-siro_sab-25-maggio-2024
TATTERSALLS RINNOVA LA SPONSORIZZAZIONE DELLE OAKS D’ITALIA DEL 9 GIUGNO ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO MILANO
Tattersalls ha rinnovato la sponsorizzazione dell’edizione 2024 delle Oaks d’talia (Gruppo II) che si terrà all’ippodromo Snai San Siro di Milano il prossimo 9 giugno. Si tratta della seconda ‘Oaks d’Italia Tattersalls’. La prima edizione di questa prova fu nel 1910, e per questo 2024 la storica Classic offrirà un montepremi di 388.300 euro che la rende la quarta gara del Gruppo II più preziosa in Europa e si affianca alla Tattersalls Irish 2000 Guineas, alla Tattersalls Irish 1000 Guineas e alla Tattersalls Polish St Leger sempre sponsorizzate da Tattersalls.
Nell’ambito della sponsorizzazione, Tattersalls offrirà buoni da 15.000 ghinee, 5.000 ghinee e 2.500 ghinee ai proprietari del vincitore della Classic, del secondo classificato e del terzo rispettivamente da spendere alla Tattersalls October Yearling Sale 2024 o alla Tattersalls Somerville Yearling Sale, o alla Tattersalls Somerville Yearling Sale 2024.
L’Oaks d’Italia Tattersalls 2023 è stata vinta dall’imbattuta puledra italiana SHAVASANA allenata da Stefano Botti per Katsumi Yoshida e allevata dalla Razza del Velino sempre della famiglia Botti. La prima Classica dell’anno per le puledre italiane è il Premio Regina Elena (Gruppo III) vinto da BEENHAM dell’allenatore Fabio Boccardelli e del proprietario Matteo Belluscio. È stata acquistata per la prima volta alla Tattersalls Somerville Yearling Sale dal precedente allenatore Rod Millman prima di venderla ai suoi attuali proprietari per 19.500 ghinee alla Tattersalls Autumn Horses in Training Sale.
Tra i Tattersalls alle Oaks d’Italia Tattersalls 2024 figurano SUN NEVER SETS, che ha impressionato al Premio Ceprano, e l’Alma Racing di proprietà di Massimiliano Allegri ed è stato acquistato da Alessandro Marconi per 16.000 ghinee alla Tattersalls December Mares Sale. Insieme a lei ci saranno TOMIKO, allenato da Paolo Aragoni per Luigi Ginobbi e acquistato per 20.000 ghinee da Marco Bozzi al Libro 3 dei Tattersalls October Yearling Sale, e KROAZIA, allenato da Antonio Marcialis per Danny Aston Stable e acquistato da Valfredo Valiani per 8.500 ghinee tramite i saldi online di giugno di Tattersalls.
La prossima asta per la Tattersalls July Sale dal 9 al 12 luglio. I cavalli Star Tattersalls vedono il già citato BEENHAM così come i vincitori del gruppo BAPTISM, COLLINSBAY, FAYATHAAN e ROBERTO ESCOBARR.
Ufficio Stampa Ippica