Ippodromo Snai San Siro Milano Galoppo, riunione di sabato 13 aprile: programma misto, SALTI E IN PIANO, AL VIA DALLE ORE 14:55
Sarà un altro convegno misto quello di questo sabato all’Ippodromo Snai San Siro aperto dai saltatori dalle ore 14:55 con il Premio Whispin, una vendere in steeple chase per i 5 anni ed oltre sui 3.600 metri ridotta ai minimi termini. Alla vigilia e per quello che si è visto di recente, non si scappa da STAR MAKER, vecchio leone sempre positivo che non ha nessuna ombra sulla sua candidatura. Accelerator infatti rientra esattamente da un anno con le incognite del caso, mentre l’importato Ranger No Risk è finito molto dietro nel suo esordio italiano, ma qui si declassa notevolmente.
Si continua a saltare anche nella seconda prova di giornata, Premio Bullona, ma a livelli migliori, con un handicap discendete limitato per gli anziani sul percorso breve dei 3.000 metri sulle siepi basse. Corsa molto affascinante ed altrettanto complicata, con ben quattro recenti vincitori che forse possono essere messi in quest’ordine, Brunch Royal, Noisemaker, Panta Rhei e Cheap Thrill, anche se la sottile nomination della vigilia si assegna a MOVED, terzo in listed e nel Criterium d’Inverno e ben messo al peso. Gli stessi Chateaudemalmaison e Big Riot sono in forma e se la possono giocare.
La parte in piano comincia dalla terza, con la prova tecnicamente più rilevante del pomeriggio, il Premio Miss Gris, una condizionata bella tosta sul miglio di pista grande per le femmine anziane. Molto dipenderà da come Musa D’Oriente avrà assorbito la prestazione completamente fuori quadro di Roma, per la quale ci sono state validissime scusanti, e se Close Your Eyes e Party Goer devono fare i conti con il rientro nonostante la loro indubbia efficaci ai migliori livelli, alla fine della fiera si va con KEY MASTER, che non a caso torna su questa distanza dopo essere andata molto bene sia al rientro, sia sui 2.000 metri. Prigioniera dal canto suo prova giustamente ad alzare l’asticella dopo la vittoria ottima appena centrata.
La categoria scende sensibilmente con il Premio Staffora, un handicap di minima per i velocisti sulla distanza minima, ma siamo ugualmente alle prese con un contesto intrigante ed incerto, valevole anche come Seconda Tris. Ad una quota che non dovrebbe essere malvagia, stuzzica KRAKERSJAK, seconda in una reclamare dal valore non troppo diverso da questa corsa e interessante accorciata sullo sprint puro. Chi vuole rischiare meno può affidarsi alla coppia formata da Chill Gioffry e East Of The Nile, tra loro vicinissimi, seguiti da Solarolo e Keep Right. Meritocracy è la mina vagante.
Alla quinta prova troviamo l’ultima prova in ostacoli, il tradizionale Tatti Jacopo, corsa riservata ai novizi di 4 anni ed oltre sui 3.000 metri della pista in siepi. La linea del Corona Ferrea vede KAPJAHR secondo e Change Maker terzo, e se quest’ultimo può aver marcato un certo progresso, non ci sono ragioni evidenti per invertire le gerarchie, con scelta di conseguenza. Chi invece può sparigliare le carte con una carta pericolosità è Toi Meme, che può mettere sul piatto la sua maggiore esperienza, oltre ad un’efficacia in crescita. Sargas è un altro che può trovare il suo spazio.
Un paio di maiden per i giovani di 3 anni chiudono a giornata. La prima, per il Premio Scuderia Aurora, è sui 1.400 metri in dirittura. Qui bisognerà tenere le orecchie dritte per i due debuttanti di qualità provenienti da scuderie top, Brasilian Man e Davie’s Voice, ovviamente da rispettare, ma si preferisce orientarsi su quello che si è già visto, con Getting Better che sarà certamente ai piani alti, ma con AETHERLER che può colpire a quota golosa dopo un paio di valide apparizioni in dirittura in cui ha suggerito con forza di poter essere molto più insidioso proprio su questa distanza. Nap Time e Baltar hanno esordito in maniera promettente e non vanno sottovalutati.
L’altra maiden, che termina il sabato di corse all’Ippodromo Snai San Siro, è per i 3 anni sulla distanza intermedia dei 1.800 metri in pista media per il Premio Scuderia Ronchetto. Non mancano di certo i motivi qui, con DOLLAR DAYS che alla resa dei conti è l’opzione meno rischiosa dopo un paio di buone performance sempre su questa distanza. Le Soupirant può essere un rivale molto ostico se ripetesse il numero del Gardenghi, e lo sarà di certo Natam, che torna in maiden dopo solidi piazzamenti in handicap di buon livello. Happy Wind e Val Winkle hanno fatto vendere qualcosa e ci proveranno, mentre sarà il mercato a dirci quanto possano essere velenosi il tedesco Number One Run, o l’inedito Waidmannsheil, dal pedigree accattivante.
ippodromo-snai-san-siro-milano-galoppo-programma-corse-di-sabato-13-aprile-2019
fonte : ippodromimilano.it
Ippodromo Capannelle Roma Galoppo, riunione di domenica 14 aprile
Ecco le grandi domeniche di Capannelle. Ecco la pista dove si fa, insieme a San Siro, la vera selezione in Italia. Stiamo per vivere un pomeriggio magistrale, di quelli che ogni vero appassionato segna con il circoletto rosso per non mancare. Daumier in vista del Parioli, Torricola che porta all’Elena, San Giuseppe per il cammino del Derby, il Camuffo per le Oaks e il Carlo Chiesa tradizionale incontro per le flyer rosa che poi andranno al Tudini ma volendo, se tre anni, anche all’Elena.
Una festa assoluta e Capannelle la vuole vivere nel migliore dei modi. Sette corse, cinque volte la pista grande dove avviene la selezione come per la corsa in pista dritta e una volta il dirt. Cinque super condizionate che valgono la listed e due handicap con le distanze dai 1200 ai 2100. Ecco il menu per palati fini che Capannelle sottopone ai suoi appassionati. Il Daumier porta al Parioli, lo afferma in maniera chiara l’albo d’oro che non mente: Libano, Al Rep, Ramonti, Spirit of Desert, Le Vie dei Colori, Hero Look sono tutti laureati classici e Vedelago fu secondo di un soffio. Con queste premesse occorre osservare attentamente i protagonisti della edizione 2019 che è anche ultimissima chiamata per il 28 aprile, a due settimane. Ecco in campo Altrimenti e Armageddonattesi a lievitazione dopo la corsa di rientro, ecco Bardellago che ha volato, Frozen Juke in forma smagliante che tuttavia accorcia di nuovo, Bloody Love che invece allunga ed ancora Malibu Roan atteso in crescita come Romantic Walk reduce dall’Arconte. Gran bella corsa come sempre.
Non sfugge alla regola aurea neanche il Torricola che porta per forza all’Elena ma anche, attenti bene, alle Oaks dove dopo questa corsa sono andate a vincere Folega e Dionisia. Verso il miglio di fine aprile sono volate Golden Nepi, Beauty to Petriolo My Sweet baby e con posizioni di rilievo anche Aria di Festa oppure Sweet Gentle Kiss mentre Lara’s Idea andò a vincere il Lidia Tesio. E questa volta? Ecco Birthday Party che riappare dal vittorioso Criterium Femminile sullo stesso tracciato del miglio in pista grande. Ecco Crisaff Queen che in quel Criterium fu terza. Ecco Glimies e Dehara che furono in corsa nel Repubbliche Marinare dove Crisaff Queen seconda precedette Birthday Party. Ecco ancora Intense Battle, Pabble Beach e Mathura che vengono dal pisano Ceprano e Nonna Grazia che rientra e allunga. Due corse che sono pietre miliari nello sviluppo della selezione italiana e che gusteremo appunto domenica insieme al San Giuseppe sui 2100 che è una prova strepitosa in vista del Nastro Azzurro. Pensate che da questa corsa sono passati Urgente (quarto derby), Distant Way (quarto Derby ma primo nel Repubblica) , Lord Chaparral (quarto derby e secondo nel Jockey Club) , Rob’s Love (terzo derby), Sneak a Peak (quarto derby) , Wild Wolf (secondo derby) , Wish Came True (secondo derby) , Full Drago (terzo derby) , Mac Mahon (primo derby) e Henry Mouth (secondo derby).
Non crediamo serva altro per raccomandare a tutti di non perdere assolutamente questo San Giuseppe che vede in campo Full of Lying che in due prove non ha conosciuto sconfitta e che ha lasciato ottima impressione. Contro ecco Shikami in chiara ascesa, ecco After Storm, oppure San Gregorio sempre un piazzato di Berardelli ed ancora Tialleno e Trita Sass possibile in crescita.Il Carlo Chiesa ricorda uno dei più illuminati dirigenti , proprietario e allevatore del turf italiano moderno. Nel corso del tempo la corsa è purtroppo passata da pattern a listed ed ora condizionata ma la edizione 2019 è nobilitata dalla presenza della vincitrice dell’Aloisi Charline Royale. Da sola garantisce spettacolo e certamente sarà cresciuta dal rientro. Sul suo cammino ecco (la corsa è per sole femmine sui 1200 e volendo, per una tre anni, può anche portare all’Elena) Donnavventura in forma smagliante, Geraldine, Nikisophia e Olympic Star. Infine il Camuffo, Lorenzo è stato in gentlemen finissimo ed un dirigente altrettanto importante. Si rimette in cammino in direzione Oaks, siamo sui 2000 metri, la laureata del Campobello in maniera impressionante ovvero Call Me Love. Sarà opposta a Despina, Fa Niente, Jillary e Zolushka. Come sempre non manca la corsa tris, tutti , in 12, sui 1200 e sul dirt capeggiati da Bridge Destiny man e con anche Blaugrana, Invito a Sorpresa, Caccia alla Volpe e Selfiestick. Non resta che vivere una domenica che da realmente inizio alla grande primavera del galoppo italiano, quella di Capannelle.
Tra due settimane il Dubai Day con Parioli, Elena e Botticelli. Il 19 maggio Derby Day con anche Repubblica, Tudini, D’Alessio e Sbarigia ed infine gran chiusura il due giugno con il festival degli handicap principali. Buon divertimento!
Clicca qui per vedere i partenti
Prossimo appuntamento con il galoppo martedì 16 aprile (fonte : HippoGroup)
IPPODROMO DEL MEDITERRANEO, SIRACUSA, PARTENTI DICHIARATI PER LE CORSE DEL 13 – 04 – 19, INIZIO RIUNIONE ORE 15.20
Schierata la qualità di Immortal Romance, Desire to Fire e Cuore del Grago.
Una bella condizionata è la prova centrale del convegno di galoppo di scena, sabato 13 aprile, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. È il Premio At Talaq che schiera cavalli di 4 anni e oltre sui 2100 metri di pista piccola. Si attende la qualità di Immortal Romance, Dreamstime, Desire to Fire, Cuore del Grago. Invece, Playful Dude spera nelle annunciate, poche, piogge che gli ammorbidiscano bene il terreno. In regresso, ma ha sempre una chance, Saint Steven.
Altra corsa, particolarmente attesa, è l’handicap sui 1400 metri riservato a cavalli di 4 anni e oltre. Una terza competizione che schiera il buon Clockwinder con il numero 1 del campo partenti. Dovrà vedersela con il deciso, caratteriale e positivissimo Ah Piero che trascina in linea con sé Ratmusquet. Sono reduci da una bella performance Kyllachy Blake e Eblouis Moi, mentre dovranno impegnarsi gli altri. Apertura del convegno previsto alle ore 15:20, con una vendere sui 1800 metri di pista sabbia che schiera tra i più affidabili Pulsanting Dragon, Meraxes e Poet’s Star. Chiacchierati gli “stranieri” alla prima su pista siracusana.
Chiusura affidata ad un handicap sui 1400 metri per cavalli di tre anni. Nel campo partenti spiccano, per condizione, Signor Arancio e Saga Romane. Punterà su tutta la sua qualità Soprana Athena, appesantita parecchio in perizia.
Siracusa, 12 Aprile 2019
=01 I-15.20-PR. AS SAKAB E.4.400 A VENDERE M.1800
PISTA SABBIA–(TRIO)-
01 ALCA MERLINO 54 G.CANNARELLA 5
02 KOOLGREY 54 F.BOSSA 9
03 L’INGRATO 54 S.GUERRIERI 6
04 MERAXES 52 G.P. FOIS 7
05 MONTE FUTIGNANO 54 A.FUSCO 3
06 POET’S STAR 53.5 G.MANUELE 1 (P)
07 PULSATING DRAGON 55.5 A.CANNELLA 2
08 QUICKSILVER 53 D.SCALORA 8
09 THE MEANING 54.5 S.BASILE 4 (P)
=02 II-15.50-PR. CELIO RUFO E.4.400 A VENDERE M.1700
PISTA GRANDE–(TRISNAZIONALE)-
01 ARKANSAS SLIM 53 A.FUSCO 9
02 KING THE MONTE 54.5 S.BASILE 7 (P)
03 NORTH IRELAND 52.5 F.BOSSA 2 (P)
04 PERLA DELL’ETNA 57 G.P. FOIS 3 (P)
05 PIRATES BAR 54 G.MANUELE 5
06 UNDER AND OVER 54 S.GUERRIERI 6
07 WEAVER 54 D.SCALORA 8
08 YASOOD 58.5 A.CANNELLA 4 (P)
09 YELLOWGREEN 54 G.CANNARELLA 1
=03 III-16.25-PR. ALAN FORD E.8.800 DISCENDENTE M.1400
PISTA PICCOLA–(TRIO)-
01 CLOCKWINDER 64 G.CANNARELLA 5 (P)
02 AH PIERO 61.5 A.CANNELLA 1
03 HELIS 59.5 C.ZAPPULLA 2
04 RATMUSQUET 59.5 G.P. FOIS 7 (P)
05 EBLOUIS MOI 57.5 F.BOSSA 3
06 COMET GRAY 54 S.BASILE 8 (P)
07 KISS ME QUIET 53 S.GUERRIERI 6 (P)
08 KYLLACHY BLAKE 50.5 A.FUSCO 4 (P)
=04 IV-17.00-PR. AT TALAQ E.11.000 CONDIZIONATA M.2100
PISTA PICCOLA–(TRIO)-
01 ABAREEQ 55.5 A.CANNELLA 2
02 BERENSON 57 S.GUERRIERI 4
03 CUORE DEL GRAGO 59 F.BOSSA 8 (P)
04 DESIRE TO FIRE 54 G.GENTILESCA 3 (P)
05 DREAMSTIME 59 C.ZAPPULLA 5 (P)
06 IMMORTAL ROMANCE 61 G.CANNARELLA 6 (P)
07 PLAYFUL DUDE 55 D.SCALORA 7
08 SAINT STEVEN 55 S.BASILE 1
=05 V-17.40-PR. LATTANZIO GAMBARA E.4.400 DISCENDENTE DI M.2100
PISTA PICCOLA–(TRISNAZIONALE)-
01 VADO AL MASSIMO 63.5 D.SCALORA 9
02 BIG EARS 58 G.P. FOIS 2 (P)
03 BLACK TRUDI 56.5 C.ZAPPULLA 3
04 NUIT DIABOLIK 56 A.CANNELLA 5
05 XILANO 55 S.GUERRIERI 4
06 GREYGIAN 53.5 G.GENTILESCA 6 (P)
07 LA VENEZOLANA 54.5 S.BASILE 10
08 BELLAGIANLU 53.5 G.CANNARELLA 1 (P)
09 OTTAVIANO AUGUSTO 52.5 F.BOSSA 7
10 LOVELY HEART 51 G.MANUELE 8 (P)
=06 VI-18.20-PR. GLORY AND IVORY E.6.600 DISCENDENTE M.1400
PISTA PICCOLA–(TRISNAZIONALE)-
01 SOPRAN ATENA 65 F.BOSSA 5
02 SAGA ROMANE 64 C.ZAPPULLA 6 (P)
03 SIGNOR ARANCIO 62.5 S.GUERRIERI 7 (P)
04 GRAND TRIP 61.5 G.GENTILESCA 1 (P)
05 MADAME SECRET 60.5 S.BASILE 8
06 SYRAX 60.5 G.CANNARELLA 9
07 TANTI PALMIER 60.5 A.CANNELLA 2
08 LINETTE 59 D.SCALORA 3
09 FLASH BROWN 51 G.MANUELE 4
KOREA, Seoul Saturday: Race-By-Race Preview (April 13)by gyongmaman |
Blossom season is in full flow and we’d best make the most of it as it’s predicted to rain on Sunday. The Cherry Blosson Festival at Seoul Racecourse continues over the weekend and there is plenty of racing too. Saturday sees 11 races from 10:45 to 18:00. Here are the previews:
Race 1: Class 5 (1300M) Handicap / KRW 40 Million
(5) HANYANG NURI ran on very well to win on debut over 1000M back in December. She returns here having had four months off up in class and distance but with solid claims. (3) JEMA TEUKGEUP is up in class and distance following a 2nd place and a comfortable win over 1000M from her first two outings. She’ll be on pace here and could repeat. (4) TAEPUNG EYES is experienced at this level and was a solid 4th last time out in similar company, which he can build on today. (1) MISSILE CANDY steps up in trip for the first time and can improve while (10) KAILLUM YEOJE will try to challenge Jema Teukgeup for the early lead and can at least be in the placing frame.
Selections | (5) Hanyang Nuri (3) Jema Teukgeup (4) Taepung Eyes (1) Missile Candy |
Next Best | 10, 2 |
Fast Start | 3, 10 |
Race 2: Class 6 (1000M) Allowance / KRW40 Million
Three-year-old maidens only here. (3) TIZ ROSE and (4) VICTORY MAY both finished 4thon their respective debuts and both return after quite lengthy spells out (16 and 12 weeks). Both should go close but for the pick well go with (10) SPEED BELLE. He’s raced three times so far and drops back in trip following a 5th place over 1300M a month ago and can push on here. He’ll have to come around from the outside to get to the front but is capable. We’re scraping around with the rest a bit but (9) MOONHAKCHEETAH offered a few hints of improvement last start and could build on it here.
Selections | (10) Speed Belle (3) Tiz Rose (4) Victory May (9) Moonhakcheetah |
Next Best | 2, 8 |
Fast Start | 3, 7, 9, 10 |
Race 3: Class 6 (1000M) Allowance / KRW 40 Million
More three-year-old maidens with eight of the twelve having raced before. (4) PRIME QUEEN was a much-improved 2nd on what was her second career outing on March 2nd. She can settle just behind the early speed and finish strongly. (11) CHEONNYEONUI BARAM has a 3rd and no fewer than four 4th place finishes among six starts so far. He drops back in trip today and should be looking for a career-best result. (8) WONDERFUL PANGPANG also drops back in distance having weakened in her latest two, both at 1300M and can get closer. There are four first-time starters and of them, (2) HAWK HAENGJINGOK and (5) GOLDEN ANGLE both have trial wins to their name and can go well first-up.
Selections | (4) Prime Queen (11) Cheonnyeonui Baram (2) Hawk Haengjingok (5) Golden Angle |
Next Best | 8, 10 |
Fast Start | 1, 2, 5, 8 |
Race 4: Class 6 (1700M) Allowance / KRW 24 Million
A few standouts here. (5) BINNANEUN RUBY ran a close 5th at this distance on March 23rd in very similar company to this. She is a seventeen-race maiden but has a decent shot of changing that here. The two main challengers both try this distance for the first time. (4) MASON has improved across three starts so far and ran 3rd at 1300M last start. The trip should suit, and he can match or better that finish today. (11) BAEKSAEK GWANGCHAE took a couple of goes to figure things out but has been 3rd and 2nd in his latest two and he too should appreciate a bit more distance today (1) PUNGMUNEURO has been inconsistent but is not completely devoid of ability and she too attempts two turns for the first time. (8) REIGN looks best of the rest.
Selections | (5) Binnaneun Ruby (4) Mason (11) Baeksaek Gwangchae (1) Pungmuneuro |
Next Best | 8, 5 |
Fast Start | 1, 6, 10, 11 |
Race 5: Class 4 (1700M) Allowance / KRW 60 Million
Since returning from six months off, (9) ICHEON SSAL has shown some signs of returning to form. He ran 2nd at this distance in early March and may have finished better than 5thlast time had he not had a poor start. Today could be his day although this is a desperately open race. (5) ECHO GOLD remains winless after fourteen attempts but has been knocking on the door of late and could go through it today while both (3) RISING SOCKS and (4) CHEONGDAM TIGER are better than their respective latest outings suggest, and both should be involved here. (8) SUN START is another maiden and steps back up in trip with recent form reasonably encouraging.
Selections | (9) Icheon Ssal (3) Rising Socks (5) Echo Gold (4) Cheongdam Tiger |
Next Best | 8, 1 |
Fast Start | 4, 12 |
Race 6: Class 5 (1000M) Handicap / KRW 40 Million
(4) FIRENZE HILL is set to be a warm favourite here. He’s run 3rd and 2nd in two starts at this level since getting his maiden win back in December, being beaten both times by better than what he faces here. He can lead all the way. (6) QUEEN FORCE ONE enters having won somewhat unexpectedly at class and distance on March 16th and she obviously warrants respect today. (12) ACE TRIPLE came home 4th in that same race, his first try at this class, and he has claims to get closer this time. (1) FINAL STORM and (10) FULL MOON SKY look best of the rest.
Selections | (4) Firenze Hill (6) Queen Force One (12) Ace Triple (10) Full Moon Sky |
Next Best | 1, 9 |
Fast Start | 1, 2, 12 |
Race 7: Class 4 (1300M) Allowance / KRW 75 Million
Eight imported maidens go here. (5) DAEGUN CHEONHA will be a pretty strong favourite coming in as he does with two 3rd places followed by a very close 2nd, just losing out by a head last time at this distance. From gate 5 he will be on pace early and should make no mistake today. (2) THE SPIKER has finished no worse than 4th in four attempts so far and should be looking to match the 2nd place he scored on debut – he’ll aim to go with the favourite early. (3) MUNHAK WINNER and (4) FIGHT TODAY both showed promise on their respective debuts while (8) LIL’ PATRON too ran well on debut back in February and though he disappointed on his return three weeks ago, can be given another chance here.
Selections | (5) Daegun Cheonha (2) The Spiker (4) Fight Today (3) Munhak Winner |
Next Best | 8 |
Fast Start | 2, 5 |
Race 8: Class 3 (1400M) Handicap / KRW 75 Million
A winner of four from five so far, (9) RAPIDOCUS is up in class today off the back of a six-length score over 1700M on March 2nd. He steps back in trip and has every chance of making all once more. Another up in class pair, (2) GOLDEN DIAL and (7) CHEUNGDAM GENIE both look to have more improvement in them and look best equipped to challenge the favourite. Both are up to this distance for the first time. (5) JANGSAN BEARS drops back in trip and can aim for the places while (12) DORAON NALRI raced a touch ungenerously last start but still managed 5th and can aim to at least repeat today.
Selections | (9) Rapidocus (7) Cheungdam Genie (2) Golden Dial (5) Jangsan Bears |
Next Best | 12, 6 |
Fast Start | 7, 9 |
Race 9: Class 4 (1700M) Allowance / KRW 60 Million
(1) BEST LINE has two wins and two runner-up finishes from four outings so far, the latest of which was his first try at this distance. He steps up in class today but looks in good stead to win again. (9) DO KKI BLADE put in a very promising juvenile campaign, finishing 2nd to Dae Wan Ma in the Gwacheon Governor’s Cup. After running 7th in the Breeders’ Cup he had a wind operation and returns for the first time since, having trialled up encouragingly twice, most recently last Friday. He has a chance. (7) DUMANGANG and (6) STRONG RUNNER came home 2nd and 3rd when they raced each other at class and distance a month ago. Strong Runner can overturn that form today. (2) UP LIGHT is another in at least the placing hunt.
Selections | (1) Best Line (9) Do Kki Blade (6) Strong Runner (2) Up Light |
Next Best | 3, 7 |
Fast Start | 3, 5, 11 |
Race 10: Class 2 (1900M) Handicap / KRW 110 Million
(4) GEUMBIRANG toughed out victory by a neck at this class over 1800M on March 3rd. He is giving weight away to every other horse here, but he has the ability to overcome it and can win again. Should the impost prove too much, (7) MEGALIOS is the one to take advantage. A winner of three of his last five, he’s up in class today having scored over 1700M last time. It’s his first time at 1900M today but with a nice light weight to carry, he can win. (1) SMART PARK and (2) YESANGBAEK SEUNG both come in with recent form reading well while (6) O.K. YEONDAB is another in the hunt.
Selections | (7) Megalios (4) Geimbirang (2) Yesangbaek Seung (1) Smart Park |
Next Best | 6, 9 |
Fast Start | 7, 9 |
Race 11: Class 3 (1200M) Handicap / KRW 75 Million
Six of these raced each other at class and distance on March 16th. (7) YAHO SMART CAT finished the best of them that day in 3rd place and he is favoured to prevail over them once more, coming home on top this time. Of the ones he beat that day, (10) MAGIC TEN probably has the most realistic chance of overturning the form but he’ll face stiffer challenges from the likes of (1) STORM RYKER and (11) GRAY SOCKS, both of whom went well last start. (2) K KING is up in class after a good win over 1000M last time and is another who can challenge for at least a place.
Selections | (7) Yaho Smart Cat (1) Storm Ryker (10) Magic Ten (11) Gray Socks |
Next Best | 2, 12 |
Fast Start | 1, 3, 7, 9 |