Si comincia con una condizionata sui 1600 metri della pista media per femmine di 3 anni, in cui si rivede Into The Lane (Excelebration) con in sella Fabio Branca per i colori della Sc. New Age. Sono in cinque al via: tre del Team Botti, una trained Pierluigi Giannotti ed una Federica Tomasini.
La seconda corsa è un Hp sui 2400 metri, della pista grande, al via soggetti di 3 anni ed oltre. Gonnelli schiera Can Chen Junga che dovrebbe proseguire nel trend positivo, i Botti presentano Mushibest, Gasparini ha Mirto e Moschettiere. Tutti temibili, al via sono in sette.
Premio Vittorio Crespi (LR), sui 1200 metri in pista dritta, arrivo al secondo traguardo, sono in sei al via. I Marcialis schierano un’altra pedina importante della Sc. About Horse, Bonita Fransisca (Pedro The Great), che potrebbe essere la sorpresa. Il team Botti presenta Fine Dream (Holy Roman Emperor), targata Sc. We Bloodstock, da seguire con attenzione. Ralf Rhone schiera al via quella che secondo noi ha i numeri per vincere: Marinka (Planteur) che per l’occasione avrà in sella Fabio Branca. Luigi Riccardi arriva all’appuntamento sui 1200 metri con Phryne (Black Mambazo), trainer che non si sposta per nulla. Agostino Affè ha Terror Spirit (Sir Prancealot), che ha le stigmate della velocista. Ancora i Marcialis alle gabbie con Zinia dei Grif (Red Rocks) che dopo il debutto potrebbe essere venuta avanti.
La Riunione si conclude con quattro Hp, per ogni gusto, distanza ed età. Da seguire per le piazze: Dweezil, Doc Charm, Sporty Doll, Winning Hunter.
DF.
Milano, 02/06/2017
programma-corse-domenica-4-giugno-2017-ippodromo-snai-san-siro-milano-galoppo